rotate-mobile
Cronaca Ponterosso / Piazza Salvo D'Acquisto

Gioca 5 numeri, li centra tutti: caccia al fortunato che con un euro ha vinto un milione

MillionDay, la Dea Bendata si è fermata alla tabaccheria Manhattan di piazza Salvo d'Acquisto. Il titolare: «Probabilmente è qualcuno del quartiere»

Vincita-record alla tabaccheria Manhattan di piazza Salvo d’Acquisto. Un misterioso giocatore ha puntato un euro al MillionDay e ha portato a casa la bellezza di un milione. Ha infatti centrato tutti i 5 numeri (su 55): 1-8-9-10-50. La schedina d’oro è stata registrata alle 17,45 di giovedì. Subito è scattata la caccia al milionario.

«Non sappiamo chi sia, nemmeno se sia un uomo o una donna perché il MillionDay è un gioco trasversale a cui partecipano tutti, giovani, adulti e pensionati - dice il titolare della storica tabaccheria, Roberto Cardinali -. Io credo che il vincitore sia qualcuno della zona: spero ci passi a salutare e faccia il bene del quartiere». Sempre giovedì, nella stessa estrazione numero 205 del MillionDay, ci sono state altre 3 vincite da un milione, tutte a Mondragone, in provincia di Caserta. Il concorso, dal giorno del lancio, ha distribuito la bellezza di oltre 277 milioni in tutta Italia. 

Ecco chi è il fortunato 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gioca 5 numeri, li centra tutti: caccia al fortunato che con un euro ha vinto un milione

AnconaToday è in caricamento