rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Quartiere Adriatico / Viale della Vittoria

Iniziati i lavori al Viale della Vittoria, permesso provvisorio ai residenti per la sosta

Il Comune informa che possono essere richiesti presso l'Ufficio permessi dell'azienda Mobilità&Parcheggi i permessi provvisori gratuiti per la sosta nel quartiere Adriatico

Hanno preso avvio questa mattina (lunedì), i lavori di rifacimento del sottofondo e della sede stradale del viale della Vittoria. In questa prima fase i lavori riguardano il tratto discendente compreso tra le intersezioni con via De Bosis e via Giannelli, e comportano l'interdizione alla circolazione ed alla sosta veicolare nel tratto del Viale direzione centro a partire dallo stadio Dorico, con deviazione del relativo traffico pubblico e privato su corso Amendola, con la sola esclusione dei residenti diretti alle proprie autorimesse.

A questo riguardo, l'Amministrazione ha comunicato che possono essere richiesti presso l'Ufficio permessi dell'azienda Mobilità&Parcheggi i permessi provvisori gratuiti per la sosta nel quartiere Adriatico per quei residenti che non riescono ad accedere alla propria autorimessa per via dei lavori in corso. L'Ufficio Permessi M&P (tel. 071. 2814869) è in Via Scrima 29 ed è aperto dal lunedì al sabato dalle 8,30 alle 13 e il martedì e il giovedì anche dalle 15,30 alle 17.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Iniziati i lavori al Viale della Vittoria, permesso provvisorio ai residenti per la sosta

AnconaToday è in caricamento