rotate-mobile
Cronaca Piano / Via Recanati

Via Recanati, improvvisa una pista da ballo sul tettino di un'auto: denunciato

Incredulo il proprietario del mezzo che dopo essersi affacciato dalla finestra, ha visto l'uomo mentre ballava e cantava sul tettino della sua automobile. Intervenuta la Polizia

Era appena passata la mezzanotte, quando dopo essersi affacciato alla finestra ha visto un uomo ballare e cantare sopra il tettino della sua auto. Incredulo ha chiamato gli agenti di Polizia. E' questo quanto successo nella notte tra giovedì e venerdì, in un parcheggio di via Recanati.

Protagonista della vicenda un 38enne di Ancona, italiano, che dopo aver girato per qualche minuti intorno al veicolo ha deciso di trasformare il tettino del mezzo in una vera e propria pista da ballo. Passi di danza e canzoni cantante a squarciagola hanno svegliato il proprietario del veicolo, che dopo essersi affacciato dalla finestra ha visto l'intera scena. Sceso in strada, l'uomo ha intimato al ballerino improvvisato, di scendere dal veicolo, ricevendo come risposta testi di altre canzoni e simulazioni di suoni della batteria. A quel punto è intervenuta la Polizia che è riuscita a far scendere il 38enne e riportarlo alla calma. L'uomo, completamente ubriaco, già conosciuto alle forze dell'ordine, è stato denunciato per danneggiamento aggravato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Recanati, improvvisa una pista da ballo sul tettino di un'auto: denunciato

AnconaToday è in caricamento