rotate-mobile
Cronaca

Via Ragusa, nasconde la marijuana negli slip: in arresto un 23enne

Il personale della Tenenza CC di Falconara ha tratto in arresto un uomo di 23 anni, trovato in possesso di alcune dosi di marijuana mentre sedeva in una panchina del parco di via Ragusa

ANCONA - Nel corso di un controllo antidroga, il personale investigativo della Tenenza CC di Falconara M.ma ha tratto in arresto E.C., 23enne originario della Nigeria, residente a Senigallia, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L'uomo è stato sorpreso mentre sedeva in una panchina del parco di via Ragusa, occupato in quelle ore dagli studenti del vicino istituto Podesti. Il 23enne, all'arrivo degli investigatori, è apparso subito molto agitato, manifestando un immotivato nervosismo senza riuscire a giustificare la sua presenza all'interno del parco.

Sottoposto a perquisizione, il giovane è stato trovato in possesso di circa 30 grammi di marijuana nascosti negli slip; inoltre nel suo cellulare sono stati rinvenuti sms di persone che lo cercavano per rifornirsi dello stupefacente. Per il 23enne sono scattate le manette ed dovrà attendere in regime di arresti domiciliari, la decisioni del Tribunale di Ancona in ordine al possesso dello stupefacente, aggravato dal fatto di aver commesso il reato a ridosso di una scuola.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Ragusa, nasconde la marijuana negli slip: in arresto un 23enne

AnconaToday è in caricamento