rotate-mobile
Cronaca Baraccola / Via Primo Maggio

Via Primo Maggio, aggredita sull'autobus: soccorsa una giovane studentessa

La ragazza è stata strattonata e presa per il collo. L'aggressione è avvenuta in un autobus della linea interurbana, all'altezza del distributore di benzina di via Primo Maggio

Viene aggredita da un uomo su un autobus della linea interurbana, all'altezza del distributore di benzina di via Pesaro. E' questo quanto successo intorno alle 15.00 di oggi (martedì). La vittima è studentessa di 27 anni, originaria della Moldavia, che stava tornando a casa dopo essere stata in università.

L'aggressione è nata dopo che l'uomo, inizialmente dall'altra parte dell'autobus, si era avvicinato sempre di più alla ragazza, fino a che la giovane gli avrebbe chiesto di spostarsi. L'aggressore, sulla cinquantina, l'avrebbe strattonata, presa per il collo e sbattuta contro il vetro. Sul posto è intervenuta la Croce Rossa di Ancona, che ha soccorso e tranquillizzato la ragazza che era in evidente stato di choc. La giovane è stata trasportata con un codice verde a Torrette ed è stata visitata anche da uno psicologo. Sul posto la Polizia di Ancona che sta indagando, cercando di ricostruire la vicenda. Se la ragazza dovesse far querela, l'uomo verrà denunciato per lesioni personali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Primo Maggio, aggredita sull'autobus: soccorsa una giovane studentessa

AnconaToday è in caricamento