rotate-mobile
Cronaca

Alla guida nonostante la patente revocata, denunciata una 40enne

Nella serata di ieri durante un controllo, la Squadra Volante ha sorpreso una donna di 40 anni, alla guida della sua autovettura nonostante le fosse stata revocata la patente da oltre un anno. Scattata la denuncia

ANCONA - Patente revocata, senza assicurazione e priva di revisione. Sono state queste le scoperte della Squadra Volante della Questura di Ancona, dopo aver fermato un'autovettura nella serata di ieri.

Alla richiesta del documento di guida la donna al volante, ha subito iniziato ad innervosirsi, rovistando prima nel portaoggetti, poi chiedendo aiuto ai due passeggeri che trasportava. La frenetica e "fantozziana" ricerca della patente è stata subito stroncata dai poliziotti, che identificando la conducente, hanno scoperto che il documento era stato revocato da un anno dalla Prefettura di Ancona.

Gli Agenti hanno continuato il controllo, evidenziando come l'auto fosse sprovvista sia dell'assicurazione che della revisione. La donna è stata denunciata all'Autorità Giudiziaria ed il veicolo sottoposto a sequestro amministrativo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla guida nonostante la patente revocata, denunciata una 40enne

AnconaToday è in caricamento