Alla guida nonostante la patente revocata, denunciata una 40enne

Nella serata di ieri durante un controllo, la Squadra Volante ha sorpreso una donna di 40 anni, alla guida della sua autovettura nonostante le fosse stata revocata la patente da oltre un anno. Scattata la denuncia

ANCONA - Patente revocata, senza assicurazione e priva di revisione. Sono state queste le scoperte della Squadra Volante della Questura di Ancona, dopo aver fermato un'autovettura nella serata di ieri.

Alla richiesta del documento di guida la donna al volante, ha subito iniziato ad innervosirsi, rovistando prima nel portaoggetti, poi chiedendo aiuto ai due passeggeri che trasportava. La frenetica e "fantozziana" ricerca della patente è stata subito stroncata dai poliziotti, che identificando la conducente, hanno scoperto che il documento era stato revocato da un anno dalla Prefettura di Ancona.

Gli Agenti hanno continuato il controllo, evidenziando come l'auto fosse sprovvista sia dell'assicurazione che della revisione. La donna è stata denunciata all'Autorità Giudiziaria ed il veicolo sottoposto a sequestro amministrativo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Marche, arriva un assaggio d'inverno: maltempo, freddo e anche la neve

  • Scarpe Lidl, mania anche ad Ancona: scaffali svuotati in mezz'ora, maxi rivendite

  • Zona arancione, per Acquaroli non basta: «Presto ordinanza anti-assembramento»

  • Non lo vedono giorni, i vicini danno l'allarme ma è troppo tardi: uomo morto in casa

  • Parrucchieri ed estetiste fuori dal tuo Comune? Arriva lo stop dalla Prefettura

  • Nuova ordinanza, ancora sacrificio per i commercianti: vietato mangiare all'aperto

Torna su
AnconaToday è in caricamento