rotate-mobile
Cronaca

Via Lambro, nasconde la droga in auto e tenta la fuga: arrestato un 36enne

Tutto è iniziato nel pomeriggio di martedì 6 ottobre, quando gli agenti di Polizia sono intervenuti nella zona periferica di Torrette, dove era stata segnalata la presenza di alcuni soggetti noti alle forze dell'ordine come assuntori di sostanze stupefacenti

ANCONA - Droga nascosta nei pantaloni e nella soffitta della propria abitazione. Tenta la fuga ma viene bloccato. E' successo ieri pomeriggio e per un 36enne sono scattate le manette.

Tutto è iniziato nel pomeriggio di martedì 6 ottobre, quando gli agenti di Polizia sono intervenuti in via Lambro a Torrette, dove era stata segnalata la presenza di alcuni soggetti noti alle forze dell'ordine come assuntori di sostanze stupefacenti.

Il pusher sospettato: il 36enne S. I. è stato bloccato alla guida della propria autovettura dopo aver tentato una breve fuga. La perquisizione sul posto ha consentito di rinvenire e sottoporre a sequestro un involucro contenente gr. 0,40 di hashish, che il perquisito deteneva in una tasca dei pantaloni; mentre la successiva perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire, abilmente occultati in una intercapedine della soffitta, quattro involucri per circa 30gr di cocaina, nonché un bilancino di precisione e materiale atto al confezionamento in dosi.

L'uomo è stato quindi tratto in arresto nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacente e, su disposizione del PM Laurino collocato agli arresti domiciliari in attesa del processo per direttissima previsto per questa mattina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Lambro, nasconde la droga in auto e tenta la fuga: arrestato un 36enne

AnconaToday è in caricamento