rotate-mobile
Cronaca

Bivaccano sul marciapiede e molestano i passanti, nei guai sei uomini

E' successo questa mattina in via Fiorini. Sei uomini hanno deciso di improvvisare un pic-nic sulla scalinata che porta in via Marconi, infastidendo anche alcuni passanti. Denunciati

ANCONA - Questa mattina, durante un pattugliamento, un equipaggio della Squadra Volante della Questura ha sorpreso un gruppo di individui in via Fiorini che, nonostante l’ora, avevano imbandito lungo il marciapiede un vero e proprio banchetto.

I sei uomini, tutti stranieri originari della Romania, tra i 35 e i 50 anni, in Italia senza fissa dimora, avevano avuto l’idea di unire i viveri e di sistemarli su vecchie coperte come se si trovassero nel bel mezzo di un’area attrezzata per pic-nic. Panini, affettati e bottiglie di birra e vino, sistemate anche sui gradini della scalinata che porta in via Marconi.

Alcuni di loro, ubrachi, hanno anche iniziato ad infastidire i passanti. Immediatamente gli agenti sono intervenuti, e li hanno identificati. Oltre a denunciarli per ebbrezza molesta, i sei sono stati muniti di un foglio di via obbligatorio dalla città. Il Questore ha vietato loro di far rientro nel capoluogo per 3 anni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bivaccano sul marciapiede e molestano i passanti, nei guai sei uomini

AnconaToday è in caricamento