rotate-mobile
Cronaca

Via Dalmazia, vengono sorpresi con l'hashish e tentano la fuga: due giovani nei guai

I due stavano conversando su una scalinata tra via Dalmazia e via Lamaticci. Poi un movimento maldestro ha fatto notare agli agenti un involucro tra un pacchetto di sigarette e un altro. I due hanno tentato la fuga ma sono stati bloccati ed identificati

ANCONA - Mentre conversano su una scalinata di via Dalmazia, vengono bloccati dalla Polizia, allertata da uno strano involucro presente nel pacchetto di sigarette. E' successo nella serata di ieri.

Tutto è iniziato verso le ore 20.00, quando gli agenti hanno notato sulla scalinata tra via Dalmazia e via Lamaticci un gruppo di giovani, intenti a conversare tra di loro, talmente impegnati da non rendersi conto della Polizia che li stava tenendo d’occhio. Un movimento maldestro ha fatto notare agli agenti un involucro tra un pacchetto di sigarette e un altro. Dopo essersi accorti delle “Pantere” i giovani si sono alzati e due di essi si sono dati alla fuga, in direzione di piazza Rosselli.

Con la Polizia sulle loro tracce i due hanno gettato a terra due involucri in cellophane, facendoli cadere dai pacchetti vuoti delle sigarette. Bloccati, sono stati immediatamente identificati: un cittadino nordafricano di 28 anni residente in Sicilia, già noto alle Forze dell’Ordine e un cittadino dell’Est Europa di 21 anni, residente nel capoluogo.

I due involucri, di cui si erano disfatti i due giovani, contenevano sostanza stupefacente di tipo hashish. Accompagnati presso gli Uffici della Questura, dopo le formalità di rito i due sono stati segnalati alla locale Prefettura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Dalmazia, vengono sorpresi con l'hashish e tentano la fuga: due giovani nei guai

AnconaToday è in caricamento