rotate-mobile
Cronaca

Colpi d'arma da fuoco in via Crivelli. Muore la moglie, gravissimo il marito

E' successo intorno alle 13.30 di oggi. Gli investigatori hanno trovato il corpo senza vita di una donna in un appartamento di via Crivelli. Il marito versa invece in gravissime condizioni. I carabinieri sono sulle tracce di una terza persona che sarebbe in fuga. Sul posto anche i volontari del 118

ANCONA -  Una donna è stata trovata morta in un appartamento all'ultimo piano di via Crivelli. Il marito versa invece in gravissime condizioni. E' giallo ad Ancona.

I carabinieri, intorno alle 13.30, hanno trovato il corpo senza vita della donna, Roberta Pierini, classe '66, ferita alla testa da due colpi di proiettile. Il marito, Fabio Giacconi, anch'egli del '66, invece aveva un colpo di striscio all'orecchio e quattro fori sul torace. Inizialmente gli investigatori hanno pensato ad un omicidio suicidio, mentre ora i militari sono sulle tracce di una terza persona che sarebbe in fuga. Secondo gli investigatori il responsabile potrebbe far parte dell'ambito familiare. La pistola usata sarebbe una calibro 9x21, che avrebbe sparato sette colpi.

Prima degli spari i vicini avrebbero sentito le grida d'aiuto di un uomo provenire dall'appartamento. Dopo i colpi, invece, nessuno avrebbe visto una persona uscire dal portone principale. Secondo gli investigatori, chi ha compiuto il gesto, sarebbe fuggito da un ingresso sul retro.

Sul posto i volontari del 118 ed i carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpi d'arma da fuoco in via Crivelli. Muore la moglie, gravissimo il marito

AnconaToday è in caricamento