rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Via Boncompagno, sorpresi con lo stupefacente: tre giovani nei guai

E' successo nella tarda mattinata di venerdì. I poliziotti, a seguito di una segnalazione, hanno trovato due uomini ed una donna che nascondevano oltre due grammi di cannabis ed un coltello multiuso. Per i tre è scattata la denuncia

ANCONA - Nella tarda mattinata di venerdì, gli agenti della sala Operativa della Questura, hanno ricevuto una segnalazione riguardo una giovane donna che stava imbrattando dei muri in via Boncompagno.

Arrivati sul posto, gli agenti, hanno trovato la giovane in compagnia di due uomini. La donna, dopo un primo controllo, è risultata sprovvista dei documenti di identità e non ha saputo dare una spiegazione in merito alla loro mancanza ed alla sua presenza in quella zona. 

Di fronte alle domande dei poliziotti, la donna, originaria dell'Est Europa, ha iniziato ad inveire ed a proferire frasi ingiuriose, minacciandoli verbalmente e spintonandoli con la sua borsa. Inavvertitamente la giovane ha aperto la propria borsetta, ed al suo interno gli agenti hanno notato una confezione di cellophane, contenente 1,20 grammi di cannabis.​ Le forze dell'ordine, hanno quindi provveduto ad identificare anche gli altri due uomini, anch'essi provenienti dall'Est Europa, extracomunitari e già conosciuti per alcuni precedenti. 

Durante la perquisizione, nelle tasche dei pantaloni di uno dei due, è stato rinvenuto un altro grammo di cannabis oltre ad un coltello multiuso. Tutti e tre sono stati accompagnati presso gli Uffici della Questura, sottoposti a fotosegnalamento, e i due trovati in possesso di droga e coltello, denunciati e segnalati alla Prefettura di Ancona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Boncompagno, sorpresi con lo stupefacente: tre giovani nei guai

AnconaToday è in caricamento