rotate-mobile
Cronaca Baraccola / Via Primo Maggio

Si sbottona i pantaloni ed urina davanti ai clienti del locale e ai poliziotti: per lui scatta la denuncia

Il 20enne è stato poi perquisito. Non aveva i documenti di identificazioni ed era in evidente stato di alterazione psico-fisica dovuta all'abuso di sostanze alcoliche

ANCONA - Si trovavano nella zona per alcuni controlli del territorio quando sono intervenuti presso un locale di via I° Maggio dove un 20enne albanese stava molestando i presenti. I poliziotti sul posto, giunti a pochi metri dal giovane, lo hanno visto sbottonarsi i pantaloni ed urinare davanti ai presenti come se niente fosse. 

Il 20enne è stato poi perquisito. Non aveva i documenti di identificazioni ed era in evidente stato di alterazione psico-fisica dovuta all'abuso di sostanze alcoliche. Agli agenti, urlando, ha riferito frasi sconnesse e prive di significato. I poliziotti lo hanno portato in questura per verificare la sua posizione sul territorio nazionale. Dopo l'identificazione il 20enne albanese è stato denunciato per la mancata esibizione dei documenti e del permesso di soggiorno. Inoltre per lui è scattata la sanzione per atti contrari alla pubblica decenza nonchè per l'ubriachezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si sbottona i pantaloni ed urina davanti ai clienti del locale e ai poliziotti: per lui scatta la denuncia

AnconaToday è in caricamento