Via de Gasperi, blitz della Squadra Mobile in strada: fermati due sospetti
Blitz degli agenti di polizia poche ore fa. I poliziotti della squadra mobile hanno bloccato due uomini, sospettati di presunti furti in appartamento. In corso le indagini
Blitz della polizia poco fa. Gli agenti della squadra mobile, diretti dal capo Giorgio Di Munno, hanno bloccato due uomini sospetti nella centralissima via della città, a pochi metri dall'ex Blockbuster. Secondo una primissima ricostruzione, i due sarebbero sospetti ladri, responsabili di alcuni furti in appartamento.
E' successo tutto intorno alle 19.30, quando gli agenti avrebbero riconosciuto i due. Solo pochi minuti per organizzarsi ed è scattata l'operazione. Pistole spianate, gli agenti li hanno circondato intimandoli di fermarsi. I due non avrebbero opposto alcuna resistenza e sono stati portati via dalla polizia a sirene spiegate.
Proprio in queste ore sono in atto tutti gli accertamenti di indagine per identificare quelli che, secondo i sospetti degli investigatori, potrebbero essere i responsabili di numerosi colpi in appartamento. Qualsiasi accusa, però, deve ancora essere formalizzata.