"Occhio alle truffe", martedì si è svolto il quarto incontro alle Grazie

Ultimo appuntamento ieri pomeriggio al Circolo Germontari alle Grazie. Sono intervenuti Stefano Foresi, assessore alla sicurezza e Franco Pechini della Polizia di Stato, Squadra Volanti

Le immagini dell'incontro

Si è svolto il quarto incontro sul tema “Occhio alle truffe”, organizzato dall’Assessorato alla sicurezza del Comune di Ancona in collaborazione con la Questura dorica per dare informazioni per la prevenzione di furti e raggiri nei confronti degli anziani.

Ultimo appuntamento ieri pomeriggio al Circolo Germontari di via Colleverde alle Grazie. Sono intervenuti Stefano Foresi, assessore alla sicurezza e Franco Pechini della Polizia di Stato, Squadra Volanti.   Partecipato l’incontro durante il quale gli intervenuti hanno posto domande e richiesto chiarimenti. «Ogni riunione testimonia l'interesse dei cittadini verso questo progetto – afferma l’assessore Stefano Foresi -; continueremo questa  importante opera di informazione  incontrando  i cittadini anche in altri quartieri. Un ringraziamento alla Questura per questa qualificata collaborazione».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Marche, arriva un assaggio d'inverno: maltempo, freddo e anche la neve

  • Non lo vedono giorni, i vicini danno l'allarme ma è troppo tardi: uomo morto in casa

  • Parrucchieri ed estetiste fuori dal tuo Comune? Arriva lo stop dalla Prefettura

  • Nuova ordinanza, ancora sacrificio per i commercianti: vietato mangiare all'aperto

  • Le bottiglie si riciclano al supermarket: previsti sconti sulla spesa

  • Pauroso incidente a Sappanico, dell'auto rimane solo la carcassa

Torna su
AnconaToday è in caricamento