"Occhio alle truffe", martedì si è svolto il quarto incontro alle Grazie

Ultimo appuntamento ieri pomeriggio al Circolo Germontari alle Grazie. Sono intervenuti Stefano Foresi, assessore alla sicurezza e Franco Pechini della Polizia di Stato, Squadra Volanti

Le immagini dell'incontro

Si è svolto il quarto incontro sul tema “Occhio alle truffe”, organizzato dall’Assessorato alla sicurezza del Comune di Ancona in collaborazione con la Questura dorica per dare informazioni per la prevenzione di furti e raggiri nei confronti degli anziani.

Ultimo appuntamento ieri pomeriggio al Circolo Germontari di via Colleverde alle Grazie. Sono intervenuti Stefano Foresi, assessore alla sicurezza e Franco Pechini della Polizia di Stato, Squadra Volanti.   Partecipato l’incontro durante il quale gli intervenuti hanno posto domande e richiesto chiarimenti. «Ogni riunione testimonia l'interesse dei cittadini verso questo progetto – afferma l’assessore Stefano Foresi -; continueremo questa  importante opera di informazione  incontrando  i cittadini anche in altri quartieri. Un ringraziamento alla Questura per questa qualificata collaborazione».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Macabra scoperta al cimitero, neonato mummificato trovato sopra una bara

  • Si fingono clienti, ma sono poliziotti: la squillo prende il cellulare e lo ingoia

  • L'auto sbanda e si ribalta, paura per madre e figlia: entrambe all'ospedale

  • Tragedia al cantiere, muore un operaio

  • Imprenditoria in lutto, un malore in bici gli è stato fatale: addio a Sandro Paradisi

  • Scompare dopo la visita dal dentista, una task force per cercarlo

Torna su
AnconaToday è in caricamento