rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Le Grazie

"Occhio alle truffe", martedì si è svolto il quarto incontro alle Grazie

Ultimo appuntamento ieri pomeriggio al Circolo Germontari alle Grazie. Sono intervenuti Stefano Foresi, assessore alla sicurezza e Franco Pechini della Polizia di Stato, Squadra Volanti

Si è svolto il quarto incontro sul tema “Occhio alle truffe”, organizzato dall’Assessorato alla sicurezza del Comune di Ancona in collaborazione con la Questura dorica per dare informazioni per la prevenzione di furti e raggiri nei confronti degli anziani.

Ultimo appuntamento ieri pomeriggio al Circolo Germontari di via Colleverde alle Grazie. Sono intervenuti Stefano Foresi, assessore alla sicurezza e Franco Pechini della Polizia di Stato, Squadra Volanti.   Partecipato l’incontro durante il quale gli intervenuti hanno posto domande e richiesto chiarimenti. «Ogni riunione testimonia l'interesse dei cittadini verso questo progetto – afferma l’assessore Stefano Foresi -; continueremo questa  importante opera di informazione  incontrando  i cittadini anche in altri quartieri. Un ringraziamento alla Questura per questa qualificata collaborazione».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Occhio alle truffe", martedì si è svolto il quarto incontro alle Grazie

AnconaToday è in caricamento