Martedì, 15 Giugno 2021
Cronaca

Compra l'Iphone da una ragazza conosciuta su Facebook, ma è una truffa: denunciata

I due si erano conosciuti sul famoso social network. La ragazza aveva messo in vendita il suo Iphone ed il giovane lo aveva acquistato. Si trattava però di una truffa

Un Iphone

E' stata denunciata una ragazzi di 24 anni, protagonista di una truffa ai danni di un giovane anconetano. I due dopo essersi conosciuti su facebook avevano iniziato a scambiarsi messaggi, diventati nel tempo sempre più confidenziali.

Ad un certo punto la ragazzo avrebbe fornito il suo numero di cellulare per continuare la relazione attraverso Whatsapp. Dopo diverso tempo e tanti messaggi inviati, la giovane aveva proposto al ragazzo di Ancona la vendita del suo Iphone6s in quanto troppo grande e quindi per lei scomodo da utilizzare. La proposta era stata accettata ed il giovane le aveva spedito un primo acconto seguito da un'altra somma di denaro a pochi giorni di distanza. Con il tempo però il ragazzo ha capito che qualcosa non andava, visto che lo smartphone tardava ad arrivare e la 24enne non rispondeva più alle sue sollecitazioni. La vittima a quel punto si è rivolto alla Polizia che dopo alcune indagini è risalita all'identità della ragazza, che è stata denunciata per il reato di truffa aggravata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Compra l'Iphone da una ragazza conosciuta su Facebook, ma è una truffa: denunciata

AnconaToday è in caricamento