rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Torrette / Via Conca

Torrette, assalto al distributore di benzina con una sega circolare

La scena è stata ripresa dalle telecamere della videosorveglianza. Materiale al vaglio delle Squadre Volanti di Ancona, impegnati nell'indagine per cercare di dare un volto ai banditi

Spaccano la colonnina di un distributore di benzina con una sega circolare e portano via un bottino di circa 1.500 euro. E’ quanto accaduto nella notte tra domenica e lunedì al distributore Esso di via Conca, a Torrette. Erano circa le 2 quando sono arrivati dai campi due uomini incappucciati. Uno di loro aveva in mano una sega elettrica circolare, con la quale sono riusciti a forare (formando un triangolo) la colonnina dove gli automobilisti ripongono il denaro del self service. Un’azione alquanto pericolosa perché la mola ha prodotto scintille fino a metri di distanza nel pieno centro di una stazione di benzina. Sarebbe stato un attimo, se la scintilla avesse attecchito con qualche rimasuglio di carburante. Ma ai ladri è andata bene e dopo pochi minuti se ne sono andati, aiutati con ogni probabilità dalla presenza di un terzo uomo che, all’ingresso del distributore, a lato della strada, faceva da palo. 

Ripreso tutto dalle telecamere della videosorveglianza. Materiale al vaglio delle Squadre Volanti di Ancona, intervenute per rilevare il danno e ora impegnati nell’indagine per cercare di dare un volto ai banditi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torrette, assalto al distributore di benzina con una sega circolare

AnconaToday è in caricamento