Giovedì, 18 Luglio 2024
Cronaca

Tiong-Ancona, altro colpo di scena. Il patron malese: «Venduta la società all'imprenditore Agnello»

Il patron biancorosso, attraverso lo studio legale Giangrande, ha ufficializzato il closing della cessione dell'U.S. Ancona all'imprenditore campano di Torre Annunziata Francesco Agnello

Colpi di scena senza soluzione di continuità. Questa mattina l'ennesimo capitolo della saga Tiong-Ancona. Il patron biancorosso, attraverso lo studio legale Giangrande, ha ufficializzato il closing della cessione dell'U.S. Ancona all'imprenditore campano di Torre Annunziata Francesco Agnello. Questo il comunicato integrale.

"In nome e conto del signor Tony Tiong, si comunica che nella mattinata odierna, presso il Notaio Lauro Gallori in Roma, si è tenuto il closing dell’operazione di cessione del controllo della società U.S. Ancona S.r.l., con l’assistenza lato acquirente dello Studio Galoppi & Partners insieme all’advisor Dr. Marsella e lato venditore lo scrivente insieme agli Studi ONTIER Italia e OLG e al commercialista Dr. Ripa. La nuova proprietà della società U.S. Ancona S.r.l. è rappresentata dall’imprenditore Dr. Francesco Agnello e comunica che, entro l’inizio della prossima settimana, verranno formalizzate le nuove cariche sociali, l’organigramma e il progetto sportivo". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tiong-Ancona, altro colpo di scena. Il patron malese: «Venduta la società all'imprenditore Agnello»
AnconaToday è in caricamento