rotate-mobile
Cronaca

Terza corsia A-14, dal 7 al 17 aprile chiusa la provinciale tra Aspio e Polverigi

A causa dei lavori della terza corsia dell'autostrada, dal 7 al 17 aprile verrà chiuso un tratto di strada provinciale tra le frazioni Aspio e Polverigi. Questi i percorsi alternativi

A causa dei lavori della terza corsia dell'autostrada, dal 7 al 17 aprile verrà chiuso un tratto di strada provinciale tra le frazioni Aspio e Polverigi.  I lavori interesseranno l'allungamento del sottovia sulla A 14  – che pertanto deve essere chiuso-  della strada provinciale “SP” (Sirolo- Senigallia), subito dopo il centro abitato nel tratto in direzione Polverigi ma ancora all'interno del centro urbano della frazione Aspio. 

Per questo motivo verrà adottata una viabilità alternativa.  Per quanto riguarda il traffico leggero:  Aspio, SP 361 fino a San Biagio, svolta sulla SP 28 in direzione Offagna, deviazione sulla SP “del Vallone”, ricongiungimento con la SP 2 in direzione Polverigi; 
-traffico pesante (bus, camion): Aspio, via Edison (comunale) fino alla SS16, via Albertini ( o variante SS16 fino a rotatoria IRMEA (Baraccola), SS 16 fino a uscita Ancona nord, via Metauro e SP4 per Casine di Paterno ed Agugliano,  ancora SP4 sino a Polverigi con incrocio con la SP2.
Gli scuolabus non dovranno fare le deviazioni di cui sopra in quanto esiste una strada comunale-vicinale di modeste dimensioni percorribile dai bus per i pochi giorni di chiusura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terza corsia A-14, dal 7 al 17 aprile chiusa la provinciale tra Aspio e Polverigi

AnconaToday è in caricamento