Piano, nasconde il cibo nella borsa: denunciata per furto una 29enne

La Squadra Volante di Ancona è intervenuta dopo una segnalazione del proprietario di un supermercato. Identificata e bloccata, l'autrice del furto è stata trovata in possesso di varie confezioni di cibo, abilmente nascoste nella borsa da passeggio

ANCONA - Ruba alcuni prodotti da un supermercato ma viene bloccata e denunciata. E' successo ieri in un supermercato del Piano.

La Squadra Volante, allertata dal responsabile dell'attività, il quale denunciava il furto di alcuni prodotti, descrivendo due donne che si aggiravano nel negozio con fare sospetto, è intervenuta iniziando le ricerche della presunta coppia di ladre. Dopo aver rintracciato una donna fuori dal supermercato, che coincideva con la descrizione, gli agenti hanno iniziato la perquisizione trovandola in possesso, all'interno della propria borsa da passeggio, di varie confezioni di carne, parmigiano, tonno, formaggio e würstel.

Accompagnata presso gli Uffici della Questura, dopo le formalità di rito, la donna residente ad Ancona è stata denunciata per furto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Meteo, arriva il freddo russo sulle Marche: tracollo termico e neve a basse quote

  • Nuove regole e quasi tutta Italia in zona arancione: ecco la situazione nelle Marche

  • Tremendo frontale sulla provinciale, veicoli distrutti: c'è una vittima

  • Telefonata choc dal porto: «Aiuto, mi hanno stuprata in tre»

  • Tragico schianto sulla provinciale, la vittima è Francesco Contigiani: aveva 43 anni

  • «Zona arancione da domenica e per altre due settimane»: la conferma di Acquaroli

Torna su
AnconaToday è in caricamento