Stazione, ubriaco minaccia la barista e si scaglia contro gli agenti: denunciato
Poteva avere conseguenze più gravi quello che era iniziato con un semplice diverbio, in quanto l'uomo, un cittadino italiano di 46 anni, residente in Provincia, ha dato vita ad un'escalation di insulti ed offese fino ad arrivare a minacciare la donna
ANCONA - Notte movimentata in un locale di fronte alla Stazione Ferroviaria, dove poco dopo la mezzanotte, un uomo in un evidente stato di ebbrezza ha iniziato ad inveire contro la proprietaria del bar che si rifiutava di somministrargli altro alcool.
Poteva avere conseguenze più gravi quello che era iniziato con un semplice diverbio, in quanto l’uomo, un cittadino italiano di 46 anni, residente in Provincia, ha dato vita ad un’escalation di insulti ed offese fino ad arrivare a minacciare la donna.
L’arrivo delle Volanti ha rassicurato la proprietaria ma non ha calmato il quarantaseienne che ha subito spostato la sua attenzione sui poliziotti, apostrofandoli con parolacce, improperi e minacce. Per nulla collaborativo, l’uomo ha tentato di scagliarsi contro gli agenti che prontamente lo hanno bloccato, riportandolo alla calma.
Dopo le formalità di rito l’uomo ha aggiunto alla sua fedina penale già sporca anche due denunce all’Autorità Giudiziaria per ebbrezza molesta, nonché per i reati di resistenza, oltraggio e rifiuto di indicazioni sull’identità personale a Pubblico Ufficiale.