Passetto, spaccia la droga mentre prende il sole nella spiaggiola: arrestato

Perquisita anche l'abitazione, sono state trovate altre dosi per un peso complessivo di un etto, oltre a tutto l'occorrente per pesare e confezionare lo stupefacente

Aspettava i suoi clienti disteso a prendere il sole nella spiaggiola del Passetto. Poi tirava fuori la droga e la vendeva. A finire in manette è stato un 32enne di Ancona, A.C., già noto alle forze di Polizia per reati di spaccio. Il blitz è scattato ieri pomeriggio (martedì). Gli agenti si sono mimetizzati tra i bagnanti, tenendolo d'occhio da lontano. La certezza che l'uomo vendesse droga è arrivata quando un noto tossicodipendente è stato visto scendere le scale e raggiungere il pusher.

I poliziotti sono intervenuti, trovando alcuni dosi di hashish all'interno della borsa del mare. Perquisita anche l'abitazione, sono state trovate altre dosi per un peso complessivo di un etto, oltre a tutto l'occorrente per pesare e confezionare lo stupefacente. Per lui è scattato l'arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Per il 32enne, che lavora in un negozio della città, sono scattati i domiciliari. Questa mattina (mercoledì) l'uomo ha patteggiao una pena di 8 mesi di reclusione oltre a 1000 euro di multa. La pena è stata sospesa.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Scoppia un maxi incendio sul lungomare, chalet devastato dalle fiamme

  • Guida l'Espresso 2020, due ristoranti anconetani tra i 10 migliori d'Italia: la classifica

  • Schianto nella notte, scooter travolto da una Harley Davidson: muore a 17 anni

  • Addio Elia, morto a 17 anni in sella al suo scooter: una comunità intera sotto choc

  • Sequestrata la supercar dei ladri, dentro un arsenale: spallata alla banda dell'Audi scura

  • Precipita dal 5° piano della sua palazzina, gravissima una ragazza di 20 anni

Torna su
AnconaToday è in caricamento