rotate-mobile
Cronaca Stazione / Via Ragusa

Spacciano eroina e hashish al "Parco della Pace", denunciati due uomini

Nascosti tra i vestiti uno di loro aveva 9 grammi di eroina, mentre all'interno di un pacchetto di caramelle, i due avevano nascosto 4 stecche contenenti hashish

Dopo essersi sdraiati all'interno del campo da basket del "Parco della Pace", vengono perquisiti e sorpresi con eroina e hashish. E' questo quanto successo a due uomini, di 27 e 24 anni.

I due, entrambi extracomunitari ed originari del Gambia, regolari sul territorio e residenti ad Ancona, sono stati sorpresi dagli agenti di Polizia, mentre "riposavano" all'interno del campo da basket del "Parco della Pace" di via Ragusa. Gli agenti li hanno perquisiti, notando tra loro uno strano nervosismo. Nascosti tra i vestiti uno di loro aveva 9 grammi di eroina, mentre all'interno di un pacchetto di caramelle, i due avevano nascosto 4 stecche contenenti hashish. Come se non bastasse, gli agenti hanno trovato tra i loro calzini banconote di piccolo taglio, per un valore complessivo di circa 500 euro. Entrambi sono stati accompagnati in Questura e denunciati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciano eroina e hashish al "Parco della Pace", denunciati due uomini

AnconaToday è in caricamento