Vogliono scattarsi un "selfie sui binari", fermati due giovanissimi
Sono stati visti scavalcare la recinzione e attraversare velocemente i binari all'altezza della "frana barducci" proprio mentre stava per sopraggiungere un Regionale diretto ad Ancona
Li hanno visti scavalcare la recinzione e attraversare velocemente i binari all’altezza della “frana barducci” proprio mentre stava per sopraggiungere un Regionale diretto ad Ancona.
La fortuna dei due giovanissimi ragazzini ha voluto che in quel momento stesse transitando una pattuglia della Polfer, che effettuava dei controlli lungo il perimetro ferroviario. I poliziotti sono subito intervenuti, togliendoli da una situazione potenzialmente pericolosissima. I ragazzi non hanno saputo dare una spiegazione del loro comportamento ma tutto fa presumere che possa ricollegarsi al rischiosissimo fenomeno del “selfie sui binari” poco prima dell’arrivo del treno. Un fenomeno, quest’ultimo, che purtroppo a livello Nazionale ha già provocato vittime tra i giovanissimi. I due sono stati successivamente affidati ai familiari opportunamente informati di quanto fatto dai loro figli.
In Evidenza
-
I rifugi di montagna più belli delle Marche
-
«Mangio normalmente ma ingrasso lo stesso»: 15 cause che forse non conosci
-
Saturimetro e Coronavirus: come funziona e quali sono i migliori modelli online
-
Ghiaccio e neve, cosa c'è da sapere: obblighi e divieti da conoscere ad Ancona