Domenica, 13 Giugno 2021
Cronaca

Ruba all'interno dei cassonetti dei vestiti usati, denunciato un 35enne

L'uomo è stato sorpreso mentre tentava di "prelevare" alcuni indumenti da un cassonetto giallo dei vestiti usati. Bloccato dagli agenti, il 35enne è stato denunciato con l'accusa di furto aggravato

ANCONA - Solo le gambe all’aria mentre tutto il busto era completamente all'interno del raccoglitore giallo dei vestiti usati.

E' stato trovato così, nel pomeriggio di ieri, dagli agenti di Polizia, un cittadino di 35 anni originario della Romania, sorpreso a trafugare indumenti in un cassonetto del centro storico della città.

L’uomo, armato di un lungo uncino in ferro, era già riuscito a prelevare circa 20 maglioni e vari capi di vestiario che aveva occultato dentro una grande sacca da viaggio, ma non contento, o, forse, avendo visto “merce” piu’ appetibile, si era tuffato dentro il cassonetto pronto a prenderne altra. La “pesca” è stata però interrotta dall’arrivo della Polizia.

L’uomo, già gravato da precedenti per reati contro il patrimonio, è stato accompagnato presso gli Uffici della Questura e denunciato a piede libero per furto aggravato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba all'interno dei cassonetti dei vestiti usati, denunciato un 35enne

AnconaToday è in caricamento