rotate-mobile
Cronaca

Ancona: tenta di rubare da un'auto in sosta, arrestato un 39enne

Nella tarda mattinata di oggi gli uomini del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno arrestato con l'accusa di furto aggravato un uomo di 39 anni, pizzicato mentre tentava un furto da un'auto in sosta

Prima infrange il vetro di un'auto in sosta, poi ruba un giubbetto dal suo interno. E' successo stamattina, ad Ancona, nel quartiere Piano.

I militari, che si trovavano nella zona, per svolgere un servizio contro i reati predatori hanno pizzicato l'uomo, B.K., algerino classe '75, pluricensurato e senza fissa dimora, che dopo aver rotto il vetro di un'autovettura usando una forbice da elettricista, tentava di rubare un giubbetto al suo interno.

Il 39enne è stato subito inseguito dalle forze dell'ordine che sono riusciti a bloccarlo poco dopo. I carabinieri hanno restituito la refurtiva alla legittima proprietaria, mentre l'uomo è stato accompagnato in caserma per gli accertamenti di rito, dichiarato in arresto con l'accusa di furto aggravato e tradotto presso la camere di sicurezza in attesa del rito per direttissima previsto per la giornata di domani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancona: tenta di rubare da un'auto in sosta, arrestato un 39enne

AnconaToday è in caricamento