rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Torrette / Via Conca

Ristorante devastato dall'incendio, la città si mobilita per Mizzio

Alcuni cittadini hanno organizzato un evento di solidarietà per il ristorante "da Mizzio", dopo l'incendio che ha devastato la struttura. Appuntamento mercoledì 6 luglio al ristorante Romano

Ripartire con un evento di solidarietà, dopo l'incendio che ha devastato il ristorante "da Mizzio". E' questa la volontà di alcuni cittadini, che hanno organizzato un apericena, aperto a tutti quelli che vorranno manifestare la propria vicinanza alla famiglia Politi.  L'evento verrà organizzato al ristorante Romano e si terrà mercoledì 6 luglio.

Gli organizzatori hanno creato la pagina Facebook dell'evento, dove già un centinaio di persone hanno accettato l'invito. Sincera la vicinanza dei cittadini, che con questo piccolo gesto vogliono manifestare la loro solidarietà a tutto lo staff del ristorante. Incredulo ma orgoglioso della vicinanza di tutta la comunità, Mizzio ha voluto ringraziare tutta la sua clientela: «Grazie dal profondo del cuore a tutta la città per la stima e l'affetto che ci sta dimostrando - ha detto Maurizio Politi - Sapevo di essere ben voluto da tutti ad Ancona, ma così non immaginavo. Questo evento non me l'aspettavo. Stupendo. Ringrazio tutti di cuore»

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ristorante devastato dall'incendio, la città si mobilita per Mizzio

AnconaToday è in caricamento