menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nel portafogli nasconde un coltello "Cardsharp" da 15 centimetri, denunciato

A sorprenderlo gli agenti della Squadra Volante, intervenuti nel tardo pomeriggio di ieri. Una tipologia di coltello a forma di carta di credito che può essere mimetizzato nel portafogli

Era seduto nei pressi di piazzale Camerino, quando all'arrivo della Polizia ha iniziato a correre, tentando la fuga. Un tentativo inutile, con gli agenti della Squadra Volante che sono riusciti a bloccarlo. Protagonista della vicenda un 20enne di Ancona, incensurato, sorpreso nel tardo pomeriggio di ieri con due coltelli, uno da 11 e l'altro da 15 centimetri.

Il blitz è scattato intorno alle 18.40, quando alcuni ragazzi si stavano dirigendo proprio verso il 20enne. Doveva essere un controllo di routine, ma alla vista degli agenti i ragazzi hanno iniziato a fuggire, cercando di disperdersi lungo le vie limitrofe. La fuga del giovane è durata fino via Pesaro, dove è stato fermato e perquisito. Oltre ad avere un coltello a serramanico lungo 11 centimetri, il 20enne nascondeva nel portafogli un coltello tipo "Cardsharp", che chiuso ha la forma di una carta di credito ed una volta aperto diventa una vera e propria arma, lunga ben 15 centimetri. Accompagnato in Questura il giovane è stato denunciato ed ora dovrà rispondere di porto abusivo di armi ed oggetti atti ad offendere.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AnconaToday è in caricamento