rotate-mobile
Martedì, 26 Settembre 2023
Cronaca Piano / Piazza Ugo Bassi

Piazza Ugo Bassi, gira in strada con un bastone: denunciato un 28enne

Dopo alcune segnalazioni la Polizia è intervenuta riuscendo a bloccarlo nei pressi del Piano San Lazzaro. Per l'uomo, inutile il tentativo di nascondere il bastone sotto la maglietta

Mercoledì pomeriggio gli Agenti delle Volanti della Questura di Ancona sono intervenuti in P.za U. Bassi, dopo che alcune segnalazioni riguardo un uomo che si aggirava con un bastone in mano dando segni di squilibrio mentale.

Intervenuti, gli agenti lo hanno individuato nei pressi del Piano San Lazzaro, con l'uomo che tentava di nascondere il bastone dietro la sua schiena. Subito bloccato, gli agenti hanno sequestrato l'arma, procedendo ad identificarlo, un bengalese di 28 anni, regolare in Italia. Per lui è scattata la denuncia per porto ingiustificato ed in luogo pubblico dell'oggetto. L'uomo, dopo aver mostrato segni di disagio psicologico è stato sottoposto ad una visita psichiatrica a seguito della quale è stato ricoverato all'ospedale di Torrette.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Ugo Bassi, gira in strada con un bastone: denunciato un 28enne

AnconaToday è in caricamento