rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Piano / Piazza Ugo Bassi

Piazza Ugo Bassi, gira in auto con una mazza da 52 cm: denunciata

La donna, accompagnata da altri due uomini, ha detto di aver acquistato lo sfollagente in acciaio nel suo Paese e di esserselo portato in Italia per difesa personale

La polizia ha denunciato una giovane donna di 24 anni, sorpresa in auto con uno sfollagente in acciaio di 52 cm. E' questo quanto successo nella serata di mercoledì, durante un controllo in piazza Ugo Bassi.

La donna era accompagnata in auto da altri due ragazzi, uno classe 1988 ed un altro classe 1990, tutti residenti a Macerata. Dopo aver dato i documenti agli agenti, la donna ha cercato invano di coprire con la mano la grossa mazza d'acciaio. La ragazza, originaria della Romania, ha detto di aver acquistato lo sfollagente nel suo Paese e di aver deciso di portarselo in Italia come difesa personale. Le indagini hanno fatto emergere che i tre, tutti provenienti dalla Romania, erano già gravati da alcuni precedenti per reati contro il patrimonio e la persona. Dopo essere stati accompagnati in Questura, la donna è stata denunciata perchè trovata con oggetti atti ad offendere, ed ammonita insieme ai due uomini ad abbandonare il capoluogo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Ugo Bassi, gira in auto con una mazza da 52 cm: denunciata

AnconaToday è in caricamento