rotate-mobile
Cronaca Stazione / Piazza Rosselli

Piazza Rosselli, tentano di derubare i passanti fingendosi turisti: denunciati

I tre, fingendosi in vacanza nel capoluogo, sono stati sorpresi mentre seguivano un gruppo di persone. Identificati, su di loro gravava un foglio di via obbligatorio

Camicia di fiori, infradito e valigia. Era questo l'abbigliamento del perfetto turista, utilizzato ieri mattina (giovedì) da due donne ed un uomo. I tre, fingendosi in vacanza nel capoluogo, sono stati sorpresi mentre seguivano un gruppo di persone nei pressi di piazza Roselli. Gli agenti però dopo averli incrociati, si sono accorti che non si trattava di un trio in vacanza. Bensì erano tre pregiudicati, già conosciuti alle forze dell'ordine. 

Dopo aver capito di essere stati scoperti, i tre, due donne di 40 e 56 anni ed un uomo di 52 anni, hanno tentato di allontanarsi, raggiungendo la stazione e fingendo di guardare il tabellone dei treni in partenza. Bloccati ed identificati, non sono però riusciti a dare spiegazioni sulla loro presenza nella zona. I poliziotti hanno inoltre scoperto che su di loro gravava un foglio di via dal territorio, emesso dal Questore solamente tre mesi fa. Nel loro trolley, vuoto, non c'era nessun indumento. Probabilmente i tre lo avrebbero usato per nascondere la refurtiva. Accompagnati in Questura sono stati denunciati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Rosselli, tentano di derubare i passanti fingendosi turisti: denunciati

AnconaToday è in caricamento