rotate-mobile
Cronaca Piazza Camillo Benso Cavour

Piazza Cavour, nasconde un taglierino e munizioni a punta cava: 60enne nei guai

L'uomo è stato perquisito nei pressi di via Cavour. All'interno di uno zaino aveva 10 munizioni a punta cava, che per legge possono essere utilizzate solo nei poligoni. Scattata la denuncia

Viene bloccato dai Carabinieri di Falconara, mentre nasconde all'interno di uno zaino alcune munizioni a punta cava per una pistola ed un grande taglierino. A finire nei guai è un uomo di 60 anni, pugliese, che è stato denunciato e dovrà rispondere dell'accusa di detenzione abusiva di munizionamento e porto di armi.

Il fatto è avvenuto nella mattinata di oggi (venerdì 3 giugno), nei pressi di piazza Cavour. I militari lo hanno perquisito, insospettiti dal suo comportamento. Il 60enne infatti è stato visto parlare con alcune persone, nei pressi del Sert. All'interno di uno zainetto, l'uomo nascondeva 10 munizioni a punta cava per una pistola, che per legge possono essere usate solamente nei poligoni e non per difesa personale. Oltre alle munizioni l'uomo aveva con se anche un grosso taglierino. I Carabinieri lo hanno identificato e scoperto che risultava sprovvisto del porto d'armi. L'uomo, S.Q., è stato denunciato e tutto il materiale è stato sequestrato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Cavour, nasconde un taglierino e munizioni a punta cava: 60enne nei guai

AnconaToday è in caricamento