Sabato, 31 Luglio 2021
Cronaca Piano

Piano, tenta la rapina al supermercato nel giorno del compleanno: arrestato un 30enne

L'uomo è stato sorpreso da una guardia giurata, che è stata aggredita dopo aver tentato di bloccarlo. Dopo una breve fuga, il 30enne è stato arrestato dalla Polizia

La conferenza stampa in Questura

Voleva festeggiare il suo compleanno "regalandosi" spumante e cioccolata a spese della Coop del Piano San Lazzaro. Non ce l'ha fatta un uomo originario dell'Algeria, 30 anni, bloccato ed arrestato dalla Polizia dopo una breve fuga.

L'uomo è entrato all'interno del supemercato, rubando dagli scaffali spumante e cioccolatini. Ha nascosto la merce nei pantaloni, tentando di uscire indisturbato dal locale. Notato da alcuni dipendenti, l'uomo ha aggredito una guardia giurata che stava tentando di fermarlo. Poi la fuga, in direzione di una fermata del bus. A quel punto sono intervenuti gli agenti di Polizia, che lo hanno notato mentre tenteva di confondersi tra la folla in via Giordano Bruno, riuscendo ad arrestarlo. Ieri mattina (martedì), il giudice ha convalidato l'arresto dell'algerino, già gravato da precedenti, che ora dovrà rispondere dell'accusa di rapina impropria e lesioni personali. Il Tribunale ha applicato la misura cautelare in carcere con il processo che si terrà il prossimo 6 ottobre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piano, tenta la rapina al supermercato nel giorno del compleanno: arrestato un 30enne

AnconaToday è in caricamento