menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Piano, sorpreso a spacciare eroina davanti ad una farmacia: arrestato

Nel corso di alcuni controlli, gli agenti hanno perlustrato via Ascoli Piceno nel quartiere del Piano, dove era stata segnalata la presenza di un giovane che veniva frequentemente avvicinato da altri uomini

ANCONA - Viene sorpreso a spacciare eroina nei pressi di una farmacia. Bloccato dalla Polizia di Ancona l'uomo, un 27enne, è stato arrestato.

Nel corso di alcuni controlli, gli agenti hanno perlustrato via Ascoli Piceno nel quartiere del Piano, dove era stata segnalata la presenza di un giovane che, nei pressi di una farmacia, veniva frequentemente avvicinato da altri uomini.

Dopo alcuni servizi di appostamento ed indagine, gli agenti lo hanno identificato ed arrestato: A.I., nato in Pakistan nel 1987, residente a Porto Recanati, pregiudicato. Il giovane è stato bloccato in flagranza di reato e dopo la perquisizione è stato trovato in possesso di un involucro contenente gr. 3 di eroina, nonché 25 euro provento di spaccio.

Questa mattina, durante il rito direttissimo, è stato convalidato l'arresto. Il 27enne ha patteggiato la pena di 6 mesi di reclusione e 800 euro di multa e con i benefici di legge è stato scarcerato. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AnconaToday è in caricamento