rotate-mobile
Cronaca

FlixBus, tariffe ridotte per raggiungere l'Eurochocolate

Sconti sulle corse da Ancona per Perugia in occasione della più grande fiera internazionale del cioccolato

In qualità di mobility partner di Eurochocolate 2016, FlixBus offrirà tariffe ridotte a quanti da Ancona vorranno raggiungere Perugia in occasione della più importante kermesse internazionale del cioccolato. L’evento, che dal 1994 costituisce un punto di riferimento imprescindibile per i golosi d’Europa e ha attratto nelle ultime edizioni quasi un milione di visitatori, si svolgerà a Perugia da oggi, venerdì 14 ottobre, a domenica 23 ottobre, e proporrà numerose iniziative a tema, tra degustazioni, workshop, incontri e tante altre attività di gruppo.

Per ottenere la riduzione, sarà sufficiente collegarsi alla pagina dedicata go.flixbus.it/eurochocolateperugia; il codice sconto recapitato via mail potrà quindi essere riscattato al momento della prenotazione su www.flixbus.it. Gli autobus verdi di FlixBus collegano Perugia ogni giorno e senza cambi in poco più di due ore con partenza dal Parcheggio Archi di via Terenzio Mamiani, e mettono a disposizione a bordo Wi-Fi gratuito, prese elettriche e toilette, offrendosi come un’opzione economica, confortevole e meno impegnativa dell’auto per raggiungere il capoluogo umbro.

Oltre a Perugia, FlixBus consente di raggiungere da Ancona circa 20 città italiane: tra le principali destinazioni direttamente raggiungibili dal capoluogo marchigiano si possono citare Roma (distante meno di quattro ore), Milano eBari. La start-up degli autobus verdi collega inoltre Ancona con diverse località a breve distanza, tra cui Rimini e Pescara, e rappresenta pertanto una valida alternativa di viaggio anche per un weekend o una breve gita fuori porta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

FlixBus, tariffe ridotte per raggiungere l'Eurochocolate

AnconaToday è in caricamento