menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Passo Varano, incendio in una capanna: ferito un uomo di 80 anni

L'anziano che vive nella capanna ha tentato inizialmente di spegnere le fiamme ma ha desistito dopo essersi ferito. Sul posto anche la Croce Rossa che ha medicato l'uomo nell'ambulanza

Incendio nel primo pomeriggio di lunedì, in una capanna a Passo Varano. Ancora da chiarire le cause che avrebbero scatenato le fiamme. Anche se si pensa possa trattarsi di un un cortocircuito all'interno della capanna, dove vive un uomo di 80 anni. Per lo meno è la prima ipotesi dopo l'intervento dei Vigili del Fuoco di Ancona (GUARDA IL VIDEO).

L'anziano ha tentato inizialmente di spegnere le fiamme utilizzando l'acqua di una pompetta. L'uomo si è ferito e ha desistito, allertando i vigili del fuoco. Sul posto è arrivata la Squadra Volanti della Polizia, una pattuglia della Guardia di Finanza, i vigili del fuoco e la Croce Rossa di Ancona. I sanitari hanno medicato l'anconetano in ambulanza. Sul posto ci sono ancora due autobotti dei pompieri che stanno spegnendo l'incendio, in attesa di mettere in sicurezza l'area e capire le reali cause che hanno scatenato le fiamme.


 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AnconaToday è in caricamento