rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Tavernelle / Strada Passo Varano

Passo Varano, incendio in una capanna: ferito un uomo di 80 anni

L'anziano che vive nella capanna ha tentato inizialmente di spegnere le fiamme ma ha desistito dopo essersi ferito. Sul posto anche la Croce Rossa che ha medicato l'uomo nell'ambulanza

Incendio nel primo pomeriggio di lunedì, in una capanna a Passo Varano. Ancora da chiarire le cause che avrebbero scatenato le fiamme. Anche se si pensa possa trattarsi di un un cortocircuito all'interno della capanna, dove vive un uomo di 80 anni. Per lo meno è la prima ipotesi dopo l'intervento dei Vigili del Fuoco di Ancona (GUARDA IL VIDEO).

Fiamme a Passo Varano

L'anziano ha tentato inizialmente di spegnere le fiamme utilizzando l'acqua di una pompetta. L'uomo si è ferito e ha desistito, allertando i vigili del fuoco. Sul posto è arrivata la Squadra Volanti della Polizia, una pattuglia della Guardia di Finanza, i vigili del fuoco e la Croce Rossa di Ancona. I sanitari hanno medicato l'anconetano in ambulanza. Sul posto ci sono ancora due autobotti dei pompieri che stanno spegnendo l'incendio, in attesa di mettere in sicurezza l'area e capire le reali cause che hanno scatenato le fiamme.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Passo Varano, incendio in una capanna: ferito un uomo di 80 anni

AnconaToday è in caricamento