menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Una polpetta con dei chiodi

Una polpetta con dei chiodi

Allarme al Parco Galassia, ritrovata un'altra polpetta piena di chiodi

Il ritrovamento è avvenuto mercoledì mattina. Per fortuna il proprietario di un cane è riuscito a togliere la polpetta dalla bocca del suo amico a quattro zampe

Passeggia con il suo cane ed all'improvviso si accorge che il suo amico a quattro zampe ha in bocca una polpetta piena di chiodi. E' questo quanto successo mercoledì mattina, al Parco Galassia.

Duro il commento di Legambiente Marche: «Fa riflettere che proprio all' interno di uno spazio appositamente creato dal Comune per venire incontro alle esigenze dei proprietari di cani e facilitare la corretta gestione degli animali accadano fatti simili, non isolati, in quanto solo un mese fa era stato rinvenuto nel medesimo luogo, un pezzo di formaggio con chiodi e qualche anno fa una cinquantina di polpette con lumachicida all’interno. Il tentativo di regolamentare l' uso dell' area con orari più restrittivi non ha minimamente inciso sull' andamento di tali gravissimi avvenimenti a dimostrazione del fatto che tali atti criminali devono essere repressi duramente. Verrà fatta richiesta al Comune la possibilità di installare telecamere di videosorveglianza per far sì che conducano finalmente all'individuazione del colpevole.»

Per fortuna il tempestivo intervento del proprietario ha scongiurato le possibili conseguenze per l'animale. Ingerita la polpetta poteva causare danni e lesioni molto gravi, fino alla morte dell'amico a quattro zampe.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AnconaToday è in caricamento