rotate-mobile
Cronaca

Ricoverato in ospedale insulta i visitatori e li minaccia con un coltello, denunciato

L'uomo insultava e minacciava chiunque varcasse la porta della sua camera. Come se non bastasse brandiva anche un coltello a serramanico. Per il 52enne è scattata la denuncia

Di “paziente” il cittadino ricoverato presso l’Ospedale Regionale di Torrette non aveva molto, soprattutto per i suoi modi offensivi usati contro i suoi vicini di letto e il personale sanitario. L'uomo senza motivo, era solito insultare ed offendere le persone che superavano la porta della sua camera, fino ad arrivare a minacciarli con un coltello a serramanico. 

Per fortuna nel pomeriggio di lunedì, a varcare quella porta è stato un agente in borghese, che era andato in ospedale per visitare un suo vicino di letto. All'ennesima sceneggiata del paziente, il poliziotto ha avvertito il 113, facendo arrivare sul posto gli agenti delle Volanti. Riportato alla calma ed identificato, l'uomo, classe '64, residente ad Ancona, pluripregiudicato con numerosi reati contro il patrimonio e la persona, è stato denunciato per possesso ingiustificato di armi ed oggetti atti ad offendere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ricoverato in ospedale insulta i visitatori e li minaccia con un coltello, denunciato

AnconaToday è in caricamento