Venerdì, 18 Giugno 2021
Cronaca

Si spoglia nudo davanti alla vicina che stende il bucato, 38enne denunciato

E' successo ieri, quando gli Agenti delle Volanti sono intervenuti nella zona della Cittadella dove era stato segnalato un uomo che si era spogliato mentre una donna stava stendendo i panni sul balcone di casa. Scattata la denuncia

ANCONA - Ieri pomeriggio, intorno alle 17.40, gli Agenti delle Volanti della Questura di Ancona sono intervenuti nella zona della Cittadella, dove era stato segnalato un uomo che si era spogliato mentre una donna stava stendendo i panni sul balcone di casa.

Nell'occasione gli Agenti sono riusciti ad identificare un 38enne anconetano che, poco prima, avvicinatosi ad una finestra della sua abitazione e notata sul balcone di fronte a lui la presenza di una signora intenta a stendere i panni, aveva deciso di togliersi la maglietta ed abbassarsi i pantaloncini rimanendo proprio come "mamma l'aveva fatto".

Non contento della bravata, l'uomo ha richiamato più volte l'attenzione della donna con gesti inequivocabili, fino a costringerla a chiamare il 113.  Inevitabile per il 38enne l'accompagnamento in Questura e la denuncia per atti osceni.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si spoglia nudo davanti alla vicina che stende il bucato, 38enne denunciato

AnconaToday è in caricamento