rotate-mobile
Cronaca

Viale della Vittoria, molesta passanti e si oppone agli agenti: denunciato

E' successo nel pomeriggio di ieri, quando gli agenti hanno bloccato un uomo che stava molestando verbalmente i passanti. Per lui è scattata la denuncia ed è stato emesso un foglio di via obbligatorio dalla città

ANCONA - Nel pomeriggio di ieri durante l’attività di perlustrazione del territorio, gli uomini della Volante hanno notato un uomo nei pressi di Viale della Vittoria, mentre in evidente stato di ebbrezza molestava verbalmente i passanti, scagliando improperi verso di loro.

I poliziotti sono subito intervenuti ma l’uomo, un cittadino originario della Romania, classe 1981, in Italia senza fissa dimora, si è opposto, cercando lo scontro fisico.
Bloccato e riportato alla calma, il giovane è stato accompagnato presso gli Uffici della Questura e , visti anche i suo precedenti di polizia soprattutto per reati contro il patrimonio e la persona, denunciato per ebbrezza molesta, per resistenza ed oltraggio a Pubblico Ufficiale, oltre ad essere munito di un foglio di via obbligatorio dalla città di Ancona comminatogli dal Questore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale della Vittoria, molesta passanti e si oppone agli agenti: denunciato

AnconaToday è in caricamento