Martedì, 21 Settembre 2021
Cronaca

COC aperto fino a venerdì: per i sopralluoghi occorre compilare il modulo

Secondo le procedure stabilite dalla Regione Marche per formalizzare la richiesta di verifica tecnica del danno subito dagli immobili, occorre presentare il modello allegato IPP

Sopralluogo della Protezione civile

Il numero del COC, Centro operativo comunale, per le segnalazioni provvisorie di eventuali danni dovuti al sisma, proseguirà la sua attività fino a domani con orario 8.30 – 13.30.

Secondo le procedure stabilite dalla Regione Marche per formalizzare la richiesta di verifica tecnica del danno subito dagli immobili, occorre presentare il modello allegato IPP (istanza di sopralluogo) all’Ufficio Protocollo del Comune di Ancona nei seguenti orari: lunedì – mercoledì – venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00; martedì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 17.00; giovedì dalle ore 9.00 alle ore 17.00 con orario continuato. La presentazione di tale modello compilato è necessaria per l’avvio delle procedure di certificazione del danno dovuto all’evento sismico. E’ inoltre possibile inviare la richiesta tramite PEC all’indirizzo:comune.ancona@emarche.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

COC aperto fino a venerdì: per i sopralluoghi occorre compilare il modulo

AnconaToday è in caricamento