rotate-mobile
Cronaca

I 5 migliori agriturismi di Ancona secondo gli utenti di TripAdvisor

Prima posizione. FIORI DEL CONERO. (foto)
L’Agriturismo vanta una posizione strategica, all'interno del Parco Naturale del Conero e a soli 3 km dal centro di Ancona e dal mare. Perfetto sia per vacanze che per viaggi di lavoro. Con i suoi affascinanti scorci sulle colline marchigiane e sul golfo della città, è il luogo ideale per chi ama il fascino del mare e la tranquillità della campagna, restando a due passi dalla città

Seconda posizione. AGRITURISMO POGGIO DEL CONERO.
Circondato dal Parco del Conero, immerso in una splendida vallata, tra colline e macchia mediterranea. Struttura nuova a pochi chilometri dal mare, a due passi dalla splendida baia di Portonovo. Camere spaziose ed attrezzate con tutti i confort.

Terza posizione. POGGIO AGLI ULIVI.
Tamara Berluti, assieme al marito Daniele e i figli Michele e Giulia, vi dà il benvenuto nella loro azienda che sorge nel cuore della campagna marchigiana, circondata da ulivi secolari. L'agriturismo, ad un passo da Ancona, dalla Riviera del Conero, dalla medioevale Offagna e dalle innumerevoli città di interesse storico/culturale e religioso quali Recanati, Osimo, Loreto, Castelfidardo, Jesi è il posto ideale per trascorrere week end indimenticabili tra natura, cultura e storia.

Quarta posizione. AGRITURISMO ROSSOCONERO.
L'agriturismo è ubicato nell’incantevole cornice del parco del conero in un connubio perfetto tra collina campagna e mare, luogo ideale per trascorrere un piacevole soggiorno nel segno della tranquillità e del buon mangiare. 
Fare vacanza in agriturismo è come far parte della famiglia, vivere a contatto con la natura.

Quinta posizione. AGRITURISMO CONERO.
La famiglia Benadduci Tagliarini gestisce il podere in uno dei posti più belli delle Marche. Situata nella zona nord del parco del Conero, sopra la costa di Portonovo, dispone di 3 soluzioni abitative con giardino molto confortevoli e una stupenda veduta della spiaggia di Mezzavalle. Produzione e vendita di olio, ceci, lenticchie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I 5 migliori agriturismi di Ancona secondo gli utenti di TripAdvisor

AnconaToday è in caricamento