Ex Metro, è già arte con le opere di Run sulla facciata di Corso Garibaldi

L’Assessorato alla Cultura, e in particolare lo staff di Anconacrea, si sono attivati coinvolgendo Giacomo Bufarini, in art Run, che ha dipinto i pannelli sulla facciata di Corso Garibaldi. Queste le immagini della sua opera

ANCONA - L’ex Metropolitan ospita già l’arte. Grazie all’impresa che ha fatto i lavori assieme ad alcuni sponsor che presto appariranno sulla facciata dello stabile,  è stato finanziato un intervento artistico sui pannelli che chiudono temporaneamente le tre porte dell’ex Metropolitan su corso Garibaldi. 

L’Assessorato alla Cultura, e in particolare lo staff di Anconacrea, si sono attivati coinvolgendo Giacomo Bufarini, in art Run, che vive a Londra ma è originario di Ancona e che è stato presente in questi giorni in città prima di partire per l’allestimento di una sua mostra  personale a Los Angeles. L’Assessorato l’ha contattato, i privati l’hanno coinvolto, sostenendo le spese dell’intervento. I pannelli che sono stati dipinti da Run una volta tolti, perché terminati i lavori all’ex Metropolitan, saranno esposti in una altra zona della città da definire. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Meteo, arriva il freddo russo sulle Marche: tracollo termico e neve a basse quote

  • Nuove regole e quasi tutta Italia in zona arancione: ecco la situazione nelle Marche

  • Tremendo frontale sulla provinciale, veicoli distrutti: c'è una vittima

  • Tragico schianto sulla provinciale, la vittima è Francesco Contigiani: aveva 43 anni

  • «Zona arancione da domenica e per altre due settimane»: la conferma di Acquaroli

  • Telefonata choc dal porto: «Aiuto, mi hanno stuprata in tre»

Torna su
AnconaToday è in caricamento