rotate-mobile
Cronaca

Vallemiano, arrestato un 21enne: per lui mandato di cattura per traffico e spaccio di droga

L’uomo, 21 anni, senza fissa dimora e con numerosi precedenti per il traffico e spaccio di sostanza stupefacenti, è stato arrestato mentre si nascondeva in un edificio abbandonato tra via Paolucci e Vallemiano

ANCONA - Le “Pantere” delle Volanti alle primi luci dell’alba hanno tratto in arresto un giovane originario della Tunisia, su cui pendeva un mandato di cattura.
 
L’uomo, 21 anni, senza fissa dimora in Italia, clandestino, pluripregiudicato con numerosi precedenti di polizia per il traffico e spaccio di sostanza stupefacenti  arrivato nel capoluogo dorico si aggirava nella città, guardandosi bene dall’incrociare la Polizia, “bazzicando” soprattutto quei luoghi frequentati dai tossicodipendenti.
Ma non è sfuggito agli occhidei Poliziotti delle Volanti che lo hanno “stanato” nel nascondiglio che aveva scelto e che credeva sicuro: una alloggio abbandonato tra via Paolucci e Vallemiano, apparentemente inaccessibile, con gli infissi completamente chiodati.
 
L’operazione è scattata questa mattina, grazie anche all’ausilio dei Vigili del Fuoco. I Poliziotti sono penetrati all’interno dell’appartamento tramite una finestra posta al secondo piano e hanno sorpreso il giovane mentre dormiva.
Amaro risveglio, quando le torce degli agenti lo hanno svegliato, chiedendogli di declinare le proprie generalità. Accompagnato presso gli Uffici della Questura, l’uomo dopo essere stato sottoposto alle formalità di rito, è stato associato presso la casa circondariale.
 
Dovrà scontare una condanna definitiva di due anni, sei mesi e cinque giorni per reati in materia di stupefacenti. La sua attività di traffico e spaccio di sostanza stupefacente era soprattutto nel pesarese.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vallemiano, arrestato un 21enne: per lui mandato di cattura per traffico e spaccio di droga

AnconaToday è in caricamento