rotate-mobile
Cronaca Quartiere Adriatico / Viale della Vittoria

Viale della Vittoria, il 22 agosto al via i lavori: cambia la viabilità

In questa prima fase i lavori riguarderanno il tratto discendente compreso tra le intersezioni con via De Bosis e via Giannelli. Le informazioni

Da lunedì prossimo 22 agosto, condizioni meteo permettendo, prenderanno il via le opere di rifacimento del sottofondo e della sede stradale del Viale della Vittoria.

In questa prima fase i lavori riguarderanno il tratto discendente compreso tra le intersezioni con via De Bosis e via Giannelli, e comporteranno l'interdizione alla circolazione ed alla sosta veicolare nel tratto del Viale direzione centro a partire dallo stadio Dorico, con deviazione del relativo traffico pubblico e privato su corso Amendola, con la sola esclusione dei residenti diretti alle proprie autorimesse.
Inoltre altre deviazioni e limitazioni interesseranno le intersezioni al Viale e le aree di circolazione limitrofe in modo da evitare l'accesso alle aree di cantiere ed il deflusso dei veicoli.  Nessuna limitazione è prevista per il transito pedonale.
«Si prosegue -dichiara l'assessore ai Lavori Pubblici Maurizio Urbinati-  con il Piano di risanamento delle strade, già avviato prima delle ferie in alcuni tratti, e che procederà con un ritmo incalzante. Ci scusiamo fin d'ora per gli inevitabili disagi e confidiamo  nella collaborazione e nel buon senso di utenza e residenti per la migliore e celere esecuzione delle opere. Opere che la cittadinanza attende e che vedranno la luce entro i primi di dicembre, parallelamente agli altri interventi manutentivi programmati».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale della Vittoria, il 22 agosto al via i lavori: cambia la viabilità

AnconaToday è in caricamento