menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Lavori al Viale della Vittoria

Lavori al Viale della Vittoria

Lavori pubblici, stop ai cantieri in vista del Natale

Al Viale della Vittoria e sull'asse gli interventi verranno eseguiti all'inizio del nuovo anno. Conclusi i lavori dei lotti delle strade

Stop ai cantieri in vista delle feste di Natale. E' questa la comunicazione da parte dell'Amministrazione comunale. In queste ore si stanno svolgendo i lavori di bonifica del sottofondo stradale di Viale della Vittoria, nel tratto via Bianchi-via Rismondo. Condizioni meteo permettendo, questa parte del viale verrà riaperta alla viabilità entro e non oltre la festività dell'8 dicembre, così da rendere percorribile l'intera arteria nella sua interezza nel periodo prenatalizio e quello successivo delle feste.

I lavori di bonifica e rifacimento pertanto verranno sospesi temporaneamente e riprenderanno nelle prime settimane del nuovo anno, fermo restando che la finitura superficiale di tutti i tratti eseguiti, compreso il primo realizzato tra agosto e novembre, verrà effettuata nella prossima primavera, periodo in cui le temperature sono idonee per garantire la maggiore durata e migliore resistenza nel tempo del prodotto. Rinviati a inizio 2017 anche i lavori di sostituzione dei giunti stradali nel tratto di entrata dell'asse Nord Sud. L'impresa, difatti, ha solo recentemente stipulato il contratto e anche in questo caso per evitare disagi nell'entrare in città, l'Amministrazione ha ritenuto di rinviare i lavori dopo le festività natalizie.





 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Rione Pinocchio, perché si chiama così? (La statua non c’entra)

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AnconaToday è in caricamento