rotate-mobile
Cronaca

Interventi di derattizzazione e disinfestazione, il programma di martedì 21 aprile

Proseguono gli interventi per la derattizzazione e la disinfestazione larvicida del territorio comunale. Domani martedì 21 aprile saranno oggetto di intervento le seguenti zone, comprese le aree verdi di pertinenza comunale

Proseguono gli interventi per la derattizzazione e la disinfestazione larvicida del territorio comunale.  Oggetto di intervento  sono le caditoie stradali ( o erogatori esterni in zone non servite da pubblica fognatura) dell’intero territorio comunale urbano che comprende circa 500 vie oltre ai centri urbani frazionali del Comune di Ancona. Domani martedì 21 aprile saranno oggetto di intervento le seguenti zone, comprese le aree verdi di pertinenza comunale:

Zona stazione FF.SS. e le vie limitrofe, via Pesaro, via G.Bruno e tutte le via parallele, via Ragnini, via Fiorini, p.zza U.Bassi, via Scrima, e tutte le vie parallele, via A.Piceno e limitrofe, quartiere  Potatora, via Monte San Vicino, quartiere Pinocchio, via Montagnola, quartiere Palombare e tutte  le vie adiacenti e relative aree verdi.

Gli interventi inizieranno dalle ore 6,00 dal quartiere della Stazione e si concluderanno all’incirca verso le 14 nella zona delle Palombare.
Il resto è di competenza del privato che deve agire in sinergia con il pubblico, evitando abbandono di rifiuti e separandoli opportunamente entro gli specifici contenitori, con particolare attenzione al conferimento del rifiuto organico che attrae i roditori  ed eliminando i piccoli ristagni d’acqua, deposito delle uova di zanzara.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Interventi di derattizzazione e disinfestazione, il programma di martedì 21 aprile

AnconaToday è in caricamento