rotate-mobile
Cronaca

Alla guida con il tasso alcolemico 5 volte oltre il consentito, denunciato

E' successo alle 2.00 di questa notte, quando l'uomo ha imboccato via Giordano Bruno a forte velocità, zigzagando ed invadendo la corsia di senso opposto. Intervenute le Volanti lo hanno intercettato, scortandolo fino ad una piazzola

ANCONA - E’ finita con una denuncia a piede libero la notte brava di un anconetano di 55 anni, incensurato, che nonostante i troppi bicchieri di alcool ha pensato bene di mettersi alla guida della sua automobile.

Alle 2.00 di questa notte l'uomo ha imboccato via Giordano Bruno a forte velocità, zigzagando ed invadendo piu’ volte la corsia di senso opposto. Intervenute le Volanti lo hanno intercettato, scortandolo fino ad una piazzola e scongiurando il peggio per tutti gli altri automobilisti.

Fermato, l’uomo non è riuscito neanche a lasciare le proprie generalità. Sottoposto all’alcoltest, è risultato in stato di ebbrezza con un indice pari a 2,43 g/l e 2,13 g/l. Il cinquantacinquenne, dopo le formalità di rito, è stato denunciato ai sensi dell’art. 186 comma 2 del Codice della Strada. Gli agenti hanno provveduto al ritiro della patente ed al sequestro del veicolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla guida con il tasso alcolemico 5 volte oltre il consentito, denunciato

AnconaToday è in caricamento