Cronaca

Guardia Costiera, il Comandante Marittimo Nord in visita ad Ancona

Presso la Direzione Marittima delle Marche ha fatto visita il Comandante Marittimo Nord Ammiraglio di Divisione Roberto Camerini, dove è stato ricevuto dal Direttore Marittimo Contrammiraglio Francesco Saverio Ferrara

Le immagini dell'incontro

ANCONA -  Visita del Comandante Marittimo Nord Ammiraglio di Divisione Roberto Camerini alla Direzione Marittima delle Marche, dove è stato ricevuto dal Direttore Marittimo Contrammiraglio Francesco Saverio Ferrara.

Successivamente, accompagnato dal Direttore Marittimo, l’Ammiraglio Camerini, ha incontrato il Sindaco della Città di Ancona Avv. Valeria Mancinelli, il Prefetto del capoluogo dorico Dott. Raffaele Cannizzaro ed il Presidente della Autorità Portuale Rodolfo Giampieri.

Nel corso dei colloqui si è riscontrato un unanime apprezzamento per le attività svolte dalla Guardia Costiera e per la consolidata vicinanza delle Istituzioni alla Marina Militare.

Al termine l’Ammiraglio si è intrattenuto con i Capi dei Compartimenti Marittimi di Pesaro e San Benedetto del Tronto, ed ha incontrato in assemblea generale una rappresentanza del personale civile e militare della Direzione Marittima, durante la quale ha evidenziato l’ottimo lavoro svolto dagli uomini e donne del Corpo delle capitanerie di porto – Guardia Costiera, sottolineando il ruolo importante svolto dal Corpo nell’ambito della ricerca e soccorso in mare, nonché negli altri delicati settori tecnico-amministrativi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guardia Costiera, il Comandante Marittimo Nord in visita ad Ancona

AnconaToday è in caricamento