rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Collemarino

Prima le minacce poi il cazzotto, ragazzo disabile picchiato: l'aggressore scappa

«Guai a te se mi tocchi il motorino» avrebbe detto l'aggressore al giovane che stava lavorando ai giardinetti di Collemarino. La vittima lavora con una cooperativa per persone disabili 

Episodio di violenza gratuita a Collemarino. Ieri mattina un ragazzo di 25 anni, mentre era al lavoro e stava pulendo i giardinetti, è stato raggiunto da un cazzotto in pieno volto finendo al pronto soccorso. La vittima, che lavora da un anno e mezzo con una cooperativa per ragazzi con deficit cognitivi, era andato a chiudere lo sportello dell’auto rimasto aperto, quando si è imbattuto nel proprietario di uno scooter parcheggiato proprio lì accanto. 

L'aggressore lo avrebbe avvertito dicendo «Attento al motorino, è nuovo, guai a te se me lo tocchi». Da lì il giovane sarebbe stato colpito con un pugno talmente forte da rompigli il naso e due denti. A portarlo in ospedale il suo collega con cui si trovava insieme al momento dei fatti. L’aggressore, invece, è scappato in sella al motorino. Ora la famiglia del 25enne dovrebbe sporgere denuncia e saranno poi le forze dell’ordine a cercare di identificare l’uomo che, stando ai testimoni, avrebbe una venticinquina di anni, sarebbe di corporatura robusta e tatutato.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prima le minacce poi il cazzotto, ragazzo disabile picchiato: l'aggressore scappa

AnconaToday è in caricamento