rotate-mobile
Cronaca Via Giuseppe Pirani

Blitz nella concessionaria dell'Audi, i ladri scappano con un suv da 100mila euro

I malviventi hanno anche scardinato una cassaforte, ma era vuota: sono riusciti a mettere in moto un lussuoso Q8. Sul colpo indaga la polizia

Blitz dei ladri alla concessionaria Audi alla Baraccola: rubato un suv da oltre 100mila euro. Il colpo risale alla notte tra giovedì e venerdì della scorsa settimana. I malviventi hanno fatto irruzione nello stabilimento della Domina di via Pirani in piena notte: prima hanno aperto armadietti e cassetti alla ricerca di soldi, poi hanno preso a martellate una cassaforte, che però era vuota. Alla fine, hanno trovato le chiavi di una lussuosa Audi Q8, nuova di zecca e multi equipaggiata, del valore di oltre 100mila euro, che si trovava al secondo piano dello stabile. L’hanno caricata sull’ascensore e, una volta arrivati al piano terra, si sono dati alla fuga a bordo del super Suv, passando dal parcheggio.

Sul blitz indaga la polizia, che sta analizzando le immagini riprese dalla videosorveglianza. Gli allarmi non sono scattati perché probabilmente i ladri sono riusciti a disattivarli. Su due porte sono stati trovati piccoli segni di effrazione, ma non si esclude che uno dei banditi si sia finto cliente e si sia nascosto la sera prima all'interno della concessionaria, in modo da fare strada ai complici. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz nella concessionaria dell'Audi, i ladri scappano con un suv da 100mila euro

AnconaToday è in caricamento